Loading
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Termini e condizioni

1.1 Introduzione. Benvenuto su ticketgogo, il mercato virtuale per la compravendita di biglietti (“Sito”). Questo documento (e quelli collegati) (“Accordo”) descrive i termini e le condizioni dell’accordo tra te (“Tu”) e ticketgogo (“ticketgogo” o “Noi”) per l’acquisto e la vendita di biglietti (“Biglietti”) e tutti gli altri servizi offerti (“Servizi”). Utilizzando questo sito, accetti di rispettare e di essere vincolato al presente accordo.

1.2 Compravendita di biglietti. Il servizio offerto da ticketgogo permette agli utenti che vogliono acquistare biglietti (“Acquirenti”) di trovare utenti che vogliono vendere biglietti (“Venditori”). ticketgogo non possiede i biglietti in questione, e le transazioni avvengono tra acquirenti e venditori. Una volta che acquirente e rivenditore hanno deciso di intraprendere le procedure necessarie a finalizzare una compravendita, qualsiasi operazione relativa alla transazione in oggetto è coperta dalla garanzia ticketgogo.

1.3 Garanzia ticketgogo. Quando compri un biglietto su ticketgogo, ci impegano affinché tu riceva in tempo per l’evento i biglietti che hai acquistato. Nella rarissima eventualità in cui si verifichi un problema e che il rivenditore originale non sia in grado di fornire i biglietti messi in vendita sul sito ticketgogo, la nostra società, a sua esclusiva ed assoluta discrezione, provvederà ad individuare per te dei biglietti sostitutivi con simili caratteristiche senza costi aggiuntivi o, nel peggiore dei casi, ticketgogo provvederà ad offrirti un rimborso completo. I “biglietti sostitutivi con simili caratteristiche” sono stabiliti da ticketgogo a sua esclusiva ed assoluta discrezione. Quando un utente decide di mettere in vendita i propri biglietti su ticketgogo, la nostra società gli assicura che riceverà il pagamento dovuto per la transazione in oggetto, ammesso che sia in grado di fornire i biglietti descritti nell’annuncio corrispondente e che il relativo acquirente riesca ad accedere all’evento senza alcun problema.

1.4 Modifiche. Nel caso di cambiamenti al presente accordo, sarà nostra cura pubblicare la nuova versione, che automaticamente rimpiazzerà i termini e le condizioni del precedente. La versione rivista del presente Accordo è automaticamente considerata valida una volta che viene pubblicata sul sito. L’uso continuato del sito e del servizio in seguito alla pubblicazione del nuovo documento vale come accettazione dell’accordo. Se decidi di non accettare i termini del nuovo accordo, ti invitiamo a non utilizzare più il sito.

 

2.1 Requisiti. Per utilizzare questo sito, è necessario accettare i termini del presente accordo. E’ indispensabile che l’utente possa legalmente stipulare contratti vincolanti, altrimenti non sarà possibile usare il servizio.

2.2 Registrazione. Non potrai acquistare o vendere biglietti prima della registrazione. Per registrarti dovrai fornire nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email.

2.3 Nome utente e Password. Sono necessari un nome utente e una password per accedere al sito ed usare il servizio offerto. Sei direttamente responsabile della segretezza di questi dati e di tutte le azioni collegate al tuo nome utente e alla tua password.

2.4 Pubblicare un annuncio. Per vendere biglietti, il venditore pubblica un annuncio sul sito. Il venditore assegna un prezzo ai biglietti e inserisce le caratteristiche del biglietto, come l’evento a cui si riferisce, il settore, la fila e il posto, proprio come descritto nella sezione ‘Aiuto’. Quando il venditore pubblica un annuncio, i posti assegnati devono essere contigui. Se i biglietti che vengono messi in vendita non sono contigui, allora il venditore dovrà creare degli annunci separati. Se il venditore spedisce dei biglietti non contigui pur avendoli pubblicati e venduti come tali, ticketgogo si riserva il diritto di addebitare al venditore un costo per la sostituzione oltre ad addebiti amministrativi, come indicato nella Sezione 5. Per la messa in vendita dovrai anche indicare una carta di credito o debito valida. Inoltre ci concedi il diritto non esclusivo, trasferibile, valido in tutto il mondo, non oneroso e a pieno titolo di riprodurre, modificare, adattare, mostrare e pubblicare le descrizioni dei tuoi biglietti sul nostro sito e sui siti partners. In questo modo ci permetti di promuovere la vendita dei tuoi biglietti.

2.5 IVA sul ricavo del venditore. Il venditore ha la responsabilità di determinare se l’operazione di vendita sia soggetta a IVA; in questo caso il venditore dovrà includere l’IVA nel prezzo dei biglietti indicato. Quest’imposta è differente e separata da quella che ticketgogo applica sulle sue spese di gestione.

2.6 Fare un’offerta. Per prima cosa, l’utente cerca nel nostro database i biglietti che vuole acquistare. Una volta trovati, l’acquirente presenta un’offerta per indicare la sua volontà di acquistare i biglietti. Ricorda che il venditore può decidere di applicare l’IVA sulla vendita dei biglietti. Di conseguenza il prezzo mostrato (prima delle nostre spese di gestione) può includere quest’imposta, ma non include l’IVA sui nostri costi di gestione. In quanto acquirente, ci autorizzi ad addebitare l’importo dovuto per l’acquisto dei biglietti sulla tua carta o sul tuo conto bancario o PayPal.

2.7 Autorizzazione del pagamento. Nel momento in cui riceviamo un’offerta tramite carta di credito o debito, otteniamo un’autorizzazione sulla carta dell’acquirente pari al costo dei biglietti e alle spese di gestione e spedizione. Sarà anche aggiunta l’IVA sui costi di gestione. L’autorizzazione rimane attiva finché la vendita è completata o l’ordine annullato. Nel momento in cui riceviamo un’offerta tramite PayPal, otteniamo un’autorizzazione sul conto PayPal dell’acquirente pari al costo dei biglietti e alle spese di gestione e spedizione. Sarà anche aggiunta l’IVA sui costi di gestione. Quando riceviamo un’offerta tramite bonifico, verifichiamo che il conto bancario sia valido.

2.8 Notifiche. Una volta ricevuta l’autorizzazione da un acquirente, notificheremo il venditore via email e/o telefono, e confermeremo al venditore che l’acquirente accetta di pagare il prezzo a cui i biglietti sono stati messi in vendita, spese di prenotazione, spese di invio e la tasse sulle nostre spese di gestione. La prego di notare che il prezzo di vendita per i biglietti commerciati su ticketgogo puó differire dal suo valore nominale (ovvero il prezzo a cui è in vendita sul mercato primario). Ulteriori informazioni possono essere trovate nelle nostre FAQ e sulla pagina inerente le specifiche dei biglietti.

2.9 Obbligo di conferma da parte del venditore. Eccetto come indicato nella Sezione 2.9 a), il venditore deve confermare l’ordine entro le quarantotto (48) ore dalla vendita dei biglietti. Il venditore è tenuto a seguire la nostra procedura automatica di conferma online. Potrà visualizzare il costo del servizio e le tasse da aggiungere prima di completare la procedura della vendita e di effettuare la vendita dei biglietti. Il venditore ha a disposizione quarantotto (48) ore dal momento della vendita per avvalersi dell’opzione “Segnala un problema” se non riesce a portare a termine la consegna dei biglietti giusti come indicati nell’annuncio. Si può avvalere dell’opzione “Segnala un problema” cliccando sul link “Segnala un problema” sulla pagina della conferma online. Nel caso in cui il Venditore non abbia confermato una vendita entro quarantotto (48) ore, o nel caso in cui un Venditore “Segnala un problema”, il venditore, incluso, senza limitazioni, può essere soggetto a una tassa di sostituzione, altri oneri e/o altre conseguenze, come specificato nella Sezione 5.

2.9 a) Eccezioni all’obbligo di conferma da parte del venditore. I venditori che si impegnano a spedire direttamente i biglietti a ticketgogo non sono obbligati a confermare l’ordine. Questi venditori non possono “Segnalare un problema” al link apposito, perché la transazione è automaticamente confermata non appena entra la vendita. Se il biglietto listato non è consegnato a ticketgogo, ticketgogo si riserva il diritto di applicare al venditore eventuali costi sostenuti per sostituire l’ordine e una penalità, come specificato nella Sezione 5.

2.10 Incassare il pagamento. Dopo la conferma della spedizione da parte del venditore, incassiamo il pagamento dall’acquirente per il prezzo dei biglietti, le spese di gestione e spedizione e le tasse sulle nostre spese. Non forniamo al venditore informazioni sul pagamento dell’acquirente. Noi otteniamo il pagamento, e successivamente accreditiamo l’importo stabilito al venditore in base al metodo di pagamento scelto e alla politica sul pagamento presentata nella sezione ‘Aiuto’.

2.11 Obblighi sui biglietti. Una volta che il rivenditore ha messo in vendita i propri biglietti, l’acquirente è libero di acquistarli; se il rivenditore provvederà a confermare la relativa transazione, sarà anche responsabile del completamento delle procedure di finalizzazione della stessa, compreso l’invio dei biglietti, così come descritti nel relativo annuncio di vendita. Un rivenditore deve finalizzare eventuali transazioni inviando direttamente all’acquirente il/i biglietto/i ordinato/i utilizzando il metodo di consegna indicato al momento della vendita, entro e non oltre il termine di spedizione comunicatogli alla chiusura della transazione in oggetto (“Must Ship By Date”/””Deve inviare il/i biglietto/i entro la data seguente””).

Se il rivenditore dovesse decidere di mettere in vendita dei biglietti e di confermare la relativa transazione e, a quel punto, non fosse più in grado di consegnare i tagliandi così come indicati nel relativo annuncio, ticketgogo si riserva il diritto di annullare l’operazione in oggetto ed iniziare a cercare uno o più i biglietti sostitutivi adatti alle esigenze dell’acquirente. Inoltre, ticketgogo si riserva il diritto di addebitare a detto rivenditore eventuali spese necessarie a coprire i costi sostenuti per le operazioni di sostituzione, oltre a qualsiasi altro importo connesso; in più, l’utente in oggetto potrebbe essere anche soggetto ad eventuali altre conseguenze, come specificato nella Sezione 5. Nel caso in cui un evento sia cancellato e posticipato, ticketgogo si riserva il diritto di cancellare la transazione di un venditore. Se per qualsiasi ragione i tuoi biglietti dovessero essere rispediti a noi o non possano essere consegnati, noi ci impegniamo a riprovare a consegnarli fino ad un massimo di tre volte. Faremo il possibile per organizzare una nuova consegna o per organizzare un punto di ritiro. Se anche ció risultasse ineffettivo non proporremo alcun tipo di rimborso. Noi assicuriamo che tutti i biglietti siano consegnati in tempo per l’evento e, per necessità di tempo, ci riserviamo il diritto di organizzare un punto di ritiro presso il luogo dell’evento o presso il box office (‘pick-up’).

2.12 Pagamento al venditore. Il Venditore verrà pagato entro 5-8 giorni lavorativi dall’evento se la consegna del Biglietto al Compratore sarà avvenuta con successo. Abbiamo il diritto di trattenere o richiedere indietro l’importo nel caso l’evento sia cancellato o riprogrammato, o se abbiamo basi fondate per sostenere che la vendita possa violare la legge o i termini di questo accordo.

2.13 Dettagli del biglietto. Date dell’evento, orari, luoghi e programmi possono cambiare rispetto a quelli presentati sui biglietti. E’ responsabilità dell’acquirente informarsi su eventuali modifiche, contattando il box office o consultando gli annunci ufficiali.

2.14 Sostituzione dei posti a sedere. I biglietti messi in vendita sono una rappresentazione dei posti a sedere. Questi posti, su approvazione dell’acquirente, possono essere cambiati con aree simili o migliori.

2.15 Risoluzione dispute. Reclami effettuati in base ai termini della garanzia ticketgogo. Se dovessi ricevere dei biglietti inviati dal relativo rivenditore che non corrispondono ai tagliandi ordinati o, peggio ancora, dei biglietti non validi e non utilizzabili per accedere all’evento, ti consigliamo di contattarci immediatamente con l’apposito link “”””Contattaci”””” per segnalare il problema al più presto. Eventuali problemi riscontrati devono essere segnalati entro 14 giorni dalla data in cui l’utente ha ricevuto i propri biglietti, altrimenti detti tagliandi non saranno più coperti dalla garanzia ticketgogo. Qualora dovessi riscontrare dei problemi con i biglietti che hai acquistato il giorno stesso dell’evento, dovrai contattare ticketgogo entro 48 ore per segnalare quanto accaduto. In determinate circostanze, al fine di richiedere ed ottenere un eventuale rimborso, ti potrebbe essere richiesto di completare un modulo di attestazione delle controversie (“”””Dispute Claim Form””””) e fornire ulteriori informazioni.

2.16 Abbonamenti. Nel caso in cui l’acquirente non riesca a restituire un abbonamento a ticketgogo entro 24 ore dalla conclusione dell’evento, egli accetta che ticketgogo possa addebitargli una “commissione di mancata restituzione” aggiuntiva di € 200 per ogni abbonamento non restituito sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto dei biglietti. Questa somma è in aggiunta a quella originariamente pagata per i biglietti.

 

3.1 Descrizioni accurate. Ogniqualvolta metti in vendita un biglietto, garantisci che la descrizione e le informaziomi fornite sono dettagliate e precise. Inoltre garantisci di essere il titolare dei biglietti e di essere autorizzato a venderli. Nell’eventualita’ che state rivendendo biglietti per scopi commerciali, date la garanzia che avete il permesso e diritto di farlo.

3.2 Altre informazioni. Dichiari e garantisci che ogni informazione fornita a noi o agli altri utenti del sito (a ) è vera, accurata e non ha contenuto ingannevole, osceno o diffamatorio; (b) non è fraudolenta; (c) non comporta la vendita di prodotti rubati o contraffatti; (d) non costituisce violazione di alcun diritto di soggetti terzi (inclusi diritti d’autore, brevetti, marchi); (e) non viola alcuna legge, regolamento, codice, incluse le normative a tutela dei consumatori e relative a concorrenza sleale e pubblicità ingannevole; e, (f) non contiene virus o programmi che possano danneggiare o interferire con il sistema informatico o i dati contenuti.

3.3 Leggi e regolamenti. Garantisci di rispettare tutte le leggi locali, regionali, nazionali e internazionali, relative all’utilizzo del sito e alla vendita di biglietti. Garantisci inoltre di aver compiuto 18 anni e di poter stipulare contratti legalmente vincolanti.

3.4 Indennità. Accetti di esentare da responsabilità ticketgogo (ed eventuali società madre, filiali, affiliati, direttori, amministratori, procuratori, impiegati) e di indennizzare i costi e le spese (onorari degli avvocati inclusi) sostenuti da ticketgogo (ed eventuali società madre, filiali, affiliati, direttori, amministratori, procuratori, impiegati) in caso di rivendicazioni di soggetti terzi che riguardano o derivano da tue azioni o omissioni su questo sito.

 

4.1 Messa in vendita attraverso altri canali e Rimozione dei biglietti. Per mettere in vendita un biglietto su ticketgogo devi innanzitutto registrarti. Una volta inserito l’annuncio, è consigliabile non mettere contemporaneamente il biglietto in vendita altrove. Se scegli di mettere in vendita il tuo biglietto tramite altri canali, ti chiediamo di rimuovere immediatamente l’annuncio non appena il biglietto sia stato venduto altrove. Oltre a queste condizioni, accetti di non promuovere la vendita di biglietti pubblicati su ticketgogo tramite altri siti. Ci riserviamo il diritto di bloccare la pubblicazione dei biglietti su ticketgogo agli utenti che non sono in grado di fornire i biglietti messi in vendita su ticketgogo.

4.2 Prodotti rubati. La vendita di prodotti rubati su ticketgogo è strettamente vietata e viola la legge locale, nazionale e internazionale. ticketgogo supporta le forze dell’ordine nei tentativi di recuperare prodotti rubati e messi in vendita sul nostro sito, e incoraggia azioni legali contro i responsabili di tali atti. Prodotti rubati possono essere beni sottratti illegalmente a individui o (senza autorizzazione) a società ed enti governativi.

4.3 I venditori non possono includere materiale promozionale con i biglietti. Nome e indirizzo dell’acquirente sono forniti ai venditori soltanto per permettere la spedizione dei biglietti acquistati, e non possono essere usati dal venditore per altri scopi. Il venditore non può includere nella spedizione alcun materiale promozionale o commerciale che non sia stato approvato da noi (con l’eccezione di una fattura IVA, se richiesta dall’acquirente e da ticketgogo). Il materiale in questione include inviti a visitare altri siti web, cataloghi, business card, segnalibri, buoni acquisto, volantini o altro materiale marketing. Includere questi prodotti costituisce violazione dei termini e delle condizioni. Garantisci inoltre di non contattare direttamente l’acquirente per alcuna ragione. In caso di violazione, il tuo pagamento può essere trattenuto.

 

5.1 Indagini. Abbiamo il diritto di indagare in seguito a reclami e violazioni delle nostre politiche. Accetti di cooperare fornendoci specifiche informazioni sui biglietti, la provenienza degli stessi e il prezzo da te pagato.

5.2 Violazioni, sospensione e interruzione. In caso di violazione possiamo intraprendere l’azione che riteniamo opportuna (avvertimento, sospensione temporanea, interruzione del servizio, rimozione di un annuncio, accesso negato). I pagamenti a te dovuti possono essere sospesi o rimandati, e non abbiamo l’obbligo di pagare per le tue vendite se abbiamo le basi per sostenere che esse siano illegali o avvenute in violazione di quest’accordo. In caso di interruzione del servizio, i tuoi annunci saranno rimossi e i tuoi acquisti saranno annullati.

5.3 Rivelare informazioni. Abbiamo il diritto di denunciare, alle autorità competenti o a soggetti terzi rilevanti, qualsiasi attività che violi leggi e regolamenti. Assicuriamo di cooperare affinché chiunque violi la legge possa essere perseguito legalmente.

5.4 Cambiamenti. (a) Se una vendita fosse stata annullata per qualsiasi motivo; (b) se dovessimo ragionevolmente credere che hai commesso una frode o qualsiasi altro atto illegale od omissione durante qualsivoglia operazione di acquisto o vendita; (c) se non dovessi confermare una transazione entro 48 ore senza prima aver segnalato alcun problema; (d) se, fatte salve le dovute eccezioni individuate alla sezione 2.10 e 2.15, non fossi in grado di fornire i posti così come indicati nel relativo annuncio pubblicato sul sito o di inviare i biglietti corrispondenti (ed eventuali pass ad essi connessi, se pertinente) entro o prima della data entro cui li devi spedire o se non dovessi riuscire a soddisfare i termini della transazione riguardante detti biglietti o i pass ad essi correlati; (e) se in merito a qualsiasi transazione o parte di essa dovessi inviare dei biglietti o dei pass correlati che fossero errati, non chiaramente descritti, non validi, fraudolenti o contraffatti; (f) se dovessi altrimenti corrispondere a ticketgogo un importo specifico; o, infine, (g) se dovessi commettere qualsivoglia violazione al presente accordo o ci dovessi corrispondere una specifica somma, in seguito a ciò, autorizzi ticketgogo a trattenere il pagamento dovuto o ad addebitare sul metodo di pagamento prescelto qualsiasi importo che ci dovessi corrispondere, compresi tutti i costi in cui ticketgogo dovesse incorrere a causa della tua condotta, inclusi (ma non limitantisi a quanto segue): spese connesse ad eventuali spedizioni e consegne in ritardo/dell’ultimo minuto, costi di ristampa, importi dovuti alla riorganizzazione delle operazioni di spedizione, costi sostenuti per l’acquisto di eventuali biglietti sostitutivi o di pass, coupon e buoni regalo ad essi correlati, rimborsi ad essi correlati e altri costi per risarcire l’acquirente o il venditore, in seguito all’esperienza negativa vissuta, di $30 per biglietto (o pari a nella loro valuta). Potremmo prima detrarre qualsiasi somma corrispostaci da qualsiasi somma che ti spetta. L’apertura o la chiusura di un account e possedere più di un account non cambia l’obbligo che hai verso di noi, e inoltre potremmo combinare da account multipli le somme corrisposteci.

 

6.1 No garanzie. A parte le garanzie espressamente citate in quest’accordo, noi offriamo semplicemente un software, un sito e servizi senza altre garanzie di alcun tipo. Non ci sono garanzie su software, biglietti, eventi e servizi forniti sul sito, o che venditori e acquirenti rispettino gli impegni presi, ed espressamente neghiamo ogni garanzia, che sia esplicita o meno, incluse quelle riguardanti qualità, titolo, rispetto di diritti di soggetti terzi o idoneità per uno scopo particolare. Alcune giurisdizioni non ammettono esclusioni sulle garanzie implicite o limitazioni sulla durata di una garanzia implicita; in questo caso l’esclusione sopra citata non è applicabile.

6.2 Esonero da responsabilità per danni conseguenti. Non assumiamo alcuna responsabilità per profitti persi o danni speciali, conseguenti, casuali o indiretti, che possono derviare dal nostro servizio, dal sito o da malfunzionamento e sospensione del servizio o del sito. La nostra responsabilità verso te è comunque limitata a meno di (a) £200, e (b) il valore totale dei biglietti venduti o acquistati sul sito durante l’azione presumibilmente responsabile. Alcune giurisdizioni non ammettono esclusioni o limitazioni sulla responsabilità per danni casuali o conseguenti; in questo caso l’esclusione sopra citata non è applicabile. In nessuna circostanza siamo responsabili per costi aggiuntivi che affronti se acquisti da soggetti terzi biglietti che non hai potuto acquistare sul nostro sito.

6.3 Allocazione del rischio. Accetti con consapevolezza che le precedenti limitazioni di responsabilità rappresentano una ragionevole allocazione del rischio, e che i prezzi e gli altri termini di quest’accordo riflettono tale allocazione.

6.4 Liberatoria. Non siamo direttamente coinvolti nelle transazioni tra acquirenti e venditori. In caso di disputa con uno o più utenti, escludi ticketgogo (e affiliati, amministratori, direttori, procuratori, impiegati) da reclami, denunce, richieste di danni di qualsiasi tipo derivanti da o connessi con tale disputa.

6.5 Indennità fiscale. Non siamo in alcun modo responsabili dell’esattezza e dell’adeguatezza di pagamenti di tasse da parte tua verso altri enti. Inoltre esoneri ticketgogo (ed eventuali società madre, filiali, affiliati, direttori, amministratori, procuratori, impiegati) da ogni responsabilità ed indennizzi ogni spesa affrontata da ticketgogo che derivi da (i) obblighi fiscali locali, regionali, nazionali o internazionali o importi dovuti sotto particolari leggi e regolamenti o (ii) qualsiasi disputa riguardante lo stato fiscale di ticketgogo.

6.6 No agenzia. Tu e noi siamo contrattori indipendenti, e nessuna relazione, partnership, associazione, rapporto dipendente o franchising è creato da quest’accordo.

6.7 Informazioni di soggetti terzi. Non controlliamo le informazioni fornite da altri utenti e rese disponibili sul sito. Puoi trovare informazioni di altri utenti offensive, ingannevoli o inaccurate. Ricorda che c’è sempre il rischio di tentati inganni o frodi. Usandi questo sito, accetti il rischio ed esoneri ticketgogo da ogni responsabilità per atti o omissioni di altri utenti sul sito.

6.8 Tutte le vendite sono definitive. Tutte le vendite e le offerte sono definitive. Nessun rimborso, annullamento o scambio sarà ammesso per cambiamenti di data o orario, per spettacoli interrotti, o per biglietti smarriti.

6.9 Modifica o sospensione del sito. Abbiamo il diritto in ogni momento di modificare o chiudere, temporaneamente o meno, il sito (o parte) con o senza preavviso. Non siamo in alcun modo responsabili verso te o soggetti terzi per ogni modifica o sospensione del servizio. Non garantiamo accesso costante e ininterrotto al nostro servizio, e numerosi elementi fuori dal nostro controllo possono influenzare le operazioni del sito. Inoltre, a volte il sito potrà essere temporanemante non disponibile a causa di modifiche o aggiornamenti.

6.10 Notifiche. Se non espressamente indicato, le notifiche a ticketgogo devono essere inviate utilizzando il modulo fornito sul sito sotto il link ‘Contattaci’. Se non espressamente indicato, tutte le notifiche per te saranno inviate all’indirizzo email che hai indicato durante la registrazione. Gli avvisi saranno considerati ricevuti un giorno dopo l’invio dell’email.

 

7.1 Proprietà intellettuale. Riconosci e accetti (i) i nostri diritti esclusivi sui nostri marchi, loghi, nomi e tutto cià che fa parte della proprietà intellettuale, e (ii) che niente in questo accordo ti conferisce alcun diritto sulla nostra proprietà intellettuale. Inoltre, non puoi in alcun momento contestare la validità della nostra proprietà intellettuale.

7.2 Diritti d’autore. Copyright (c) 2006-2017, ticketgogo . Il software e il sito (inclusi testo, grafica, loghi, pulsanti, immagini, file audio e programmi) sono proprietà di ticketgogo o dei fornitori, e sono protetti da diritti d’autore e altre leggi sulla proprietà intellettuale. La raccolta e l’organizzazione di tutto il contenuto sul sito è proprietà esclusiva di ticketgogo e protetto dalle leggi nazionali e internazionali sui diritti d’autore. Ogni riproduzione, modifica, distribuzione, ripubbliccazione, o utilizzo del software o del contenuto sul sito non autorizzato, è strettamente proibito.

7.3 Politiche aggiuntive. Questo accordo include i seguenti documenti presenti sul sito:

 

7.4 Legge applicabile. Quest’accordo si basa su e si interpreta secondo la legislazione italiana. Accetti la giurisdizione personale esclusiva dei tribunali dell’Italia.

7.5 Varie. Quest’accordo (e i documenti a cui fa riferimento) costituisce l’intero accordo tra le parti riguardo al presente argomento, e sostituisce tutti i precedenti accordi (scritti o orali). Nessuna aggiunta o modifica sarà valida o effettiva se non fatta in accordo con i termini di questo documento. Se qualche clausola di quest’accordo non è applicabile in alcune circostanze, la sua applicabilità in altre circostanze e tutte le altre clausole rimangono comunque valide. Non puoi assegnare o trasferire quest’accordo (o parte di esso) senza il nostro consenso scritto. Nessun elemento di quest’accordo conferisce benefici o diritti a persona ed entità che non siano le parti del presente accordo, successori o aventi diritto. I nostri fornitori e partners sono soggetti beneficiari di quest’accordo. Questo non ci impedisce di cambiare i termini senza fare riferimento ai soggetti in questione. Il titolo all’inizio di ogni paragrafo di quest’accordo è solo per presentazione e in nessun modo definisce, limita o descrive lo scopo del paragrafo.

 

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

10% di sconto per te

Iscriviti alla nostra Newsletter e riceverai subito il codice sconto via email
Cambia Lingua »
Top

Login


Crea un Profilo
Forgot Password?
Registration is disabled.

Want to Login?

Password Dimenticata